Anita Olivieri: “Mi piacerebbe lasciarmi andare"

Avendo trovato una persona interessante nella Casa, Anita confessa di non volersi precludere nulla e di voler conoscere Alessio

Dopo giornate di silenzi, Anita e Giuseppe tornano a trascorrere del tempo insieme tra chiacchiere e confidenze.

Non avendo avuto modo di raccontare quanto accaduto nel corso della settimana tra lei e Alessio, la ragazza decide di aggiornare il suo amico. Dice di esseri avvicinata molto al nuovo entrato in quanto ha trovato in lui una persona interessante e leggera che le permette di trascorrere con più spensieratezza le sue giornate: "È uno stimolo in più, mi fa ridere”, “Io penso che lui sia un ragazzo carino, abbiamo tante cose in comune”.

Sebbene sia felice per questa nuova conoscenza, però, si dice certa del fatto che Edoardo non sia felice di questa situazione: “So che a lui non farà piacere vedere questo” commenta ma, pronta a giustificare il suo atteggiamento, aggiunge “A me manca essere guardata da qualcuno. Il motivo per cui mi sono lasciata sono state le mancate attenzioni”. Non volendo precludersi nulla, quindi, conclude: “Io prendo quello che c'è da prendere”, “Mi piacerebbe lasciarmi andare”.

Pur essendo preoccupato per la reazione di Edoardo, Giuseppe dice di non voler giudicare le sue scelte e, pronto a supportarla, la invita a viversi al meglio questi ultimi momenti: “Io ti appoggio in tutto e per tutto”.