Anita Olivieri e il suo rapporto con Giuseppe Garibaldi: “Per me questo è amore"
Giuseppe e Anita riflettono sul rapporto instaurato nel corso di questi mesi e parlano del loro futuro
Fin dall'inizio di questa avventura, tra Anita e Giuseppe si è instaurato un rapporto piuttosto unico e indissolubile.
Curioso di scoprire qualcosa in più sul loro legame, Alfonso invita il barman a raggiungere la Superled e mostra una clip che lo ritrae durante un momento di confidenze con Rosy.
Giuseppe ammette di aver stretto uno splendido rapporto con la ragazza e spiega che è proprio per questo che, con uno sguardo rivolto al futuro, si dice dispiaciuto di non poter trascorrere molto tempo con lei una volta fuori dalla Casa: “Questa cosa di non viverla, mi fa paura”.
Sorpresa dalle inaspettate parole del ragazzo, Anita – in lacrime – lo stringe in un affettuoso abbraccio: “Non riesco a non piangere” dice. Spiega di essersi legata molto a Giuseppe in quanto, avendo varcato la Porta Rossa insieme a lui, non ha potuto fare a meno di considerarlo fin da subito il suo vero e proprio punto di riferimento. “Per me questo è amore, lui mi ha salvata” commenta, grata per tutto l'affetto ricevuto da parte sua nel corso di questi mesi. “È un bene che va oltre a tutto”.
“Come lo vedi il vostro futuro?” domanda Alfonso.
“Spero insieme. Lui mi vuole bene in modo puro e profondo. Ci amiamo” ribatte la concorrente.
Ad aggiungersi alla conversazione è Cesara: l'opinionista pensa che il barman sia un gentiluomo e crede che sia riuscito a conquistare molte donne proprio grazie a questa sua caratteristica. "Non è un caso che Beatrice abbia colto questo aspetto di Giuseppe, è stata la prima".
I due riusciranno a coltivare la loro amicizia anche fuori dalla Casa?