Anita Olivieri sulla misteriosa gelosia di Giuseppe Garibaldi
La ragazza confida a Rosy una bizzarra gelosia dell'amico verso un concorrente, di chi si tratta?
In Cucina, durante la preparazione del pranzo, Anita confessa a Rosy di aver denotato una bizzarra gelosia da parte dell'amico: "Dimmi se è normale che Peppe sia geloso di quello che ha detto Stefano ieri". La ragazza non specifica a cosa le abbia detto lo stilista, ma racconta che il barman si sarebbe infastidito in seguito al fatto che Stefano le dia baci di buongiorno e buonanotte, si sia avvicinato a lei, scherzi con lei.
"Non capisco perché" trova la chef e ricollega i discorsi della ragazza ad alcuni atteggiamenti dell'amico, entrambe non capiscono cosa possa temere.
"Gli dà fastidio che non lo appoggio" ipotizza Anita, memore del fatto che Giuseppe non abbia pienamente fiducia nei confronti dello stilista e più volte ha ipotizzato che Stefano le si avvicini soltanto per fare un torto a lui.
"Si può sempre essere cambiare idea e questo non vuol dire essere meno amici" commenta Rosy e racconta che forse Giuseppe è geloso anche per una questione più sottile, in riferimento a un uomo che potrebbe interessare ad Anita. La ragazza commenta così: "È un tipo interessante, è bello, diverso, ma da qui a essere il mio prototipo. Il mio prototipo d'uomo è un altro" riferendosi a un concorrente della Casa, a cui avrebbero alluso Giuseppe o Stefano, non chiarendo se si tratti dello stilista o di qualcun altro.
Chi sarà questo uomo del mistero? E la gelosia di Giuseppe cosa nasconde?