Anita Olivieri: "Vittorio, non credo tu c'abbia mai provato con me"
Dopo il confronto con Valentina, arriva il momento per Vittorio di chiarire anche con Anita
Dopo aver parlato con Valentina, Vittorio cerca anche Anita, per poter chiarire qualsiasi disguido e tutte le incomprensioni nate dalla frase detta in Suite. Aver specificato che di una gli piace il corpo e dell'altra la mente ha creato parecchie confusioni. Lady Fagiana, sebbene con delle rimostranze, ha accettato il chiarimento con Vittorio, Anita, invece, sembra essere più incline a un confronto a 360°. Un confronto che porti entrambi a chiarire non solo questo singolo evento, che per lei è già compreso e superato, ma anche il rapporto che c'è fra loro.
Sulle prime, Anita fa notare a Vittorio che non ha mai sopportato chi si focalizzasse sul suo corpo e lui sapeva di questo punto debole. La concorrente si dice lusingata, ma avrebbe preferito sapere altro da lui. In particolare, Anita rianalizza il loro rapporto dai primi giorni in Tugurio, fino alla dichiarazione dell'interesse di Vittorio nei suoi confronti: "Non credo tu c'abbia mai provato con me. Non ho visto mai un segnale" afferma Anita che racconta di non aver mai percepito di poter interessare e piacere al ragazzo.
"Ho visto un Vittorio nella clip e un Vittorio con me" continua la ragazza, che specifica di aver cambiato atteggiamento nei suoi confronti proprio perché lui non è stato mai chiaro.
Vittorio, chiaramente, sottolinea che due sono state le cose che l'hanno bloccato: in primis la situazione sentimentale incerta di Anita e il suo legame con l'ex; poi il fatto che fra loro ci fosse una conoscenza basilare e questo non gli consentiva di andare oltre. La concorrente, pur comprendendo il discorso, invita l'amico a essere più diretto, a provarci comunque: "Altrimenti avrai perso in partenza e ti privi di qualcosa".
Non solo, Anita spiega che non si può mai sapere cosa sarebbe successo, se Vittorio avesse fatto un passo. L'uno e l'altra si esortano a vicenda a essere più cristallini e più onesti, ma anche più naturali e magari più stupidi, ma insieme.
Coglieranno questa occasione?