Ansia prima della finale

L'ultima puntata del GF Vip è ormai alle porte e domani sapremo finalmente chi dei cinque finalisti sarà nominato vincitore. Normale quindi che serpeggi un pò d'ansia tra i Vip. Stefano, ad...

L'ultima puntata del GF Vip è ormai alle porte e domani sapremo finalmente chi dei cinque finalisti sarà nominato vincitore. Normale quindi che serpeggi un pò d'ansia tra i Vip. Stefano, ad esempio, si è allontanato dal resto del gruppo e adesso lo vediamo mentre cammina avanti e indietro a bordo piscina, bisbigliando qualcosa che non riusciamo a sentire.

 

L'ex calciatore sembra veramente preoccupato, ma non ci dimentichiamo che questo pomeriggio è stato messo a dura prova dal videomessaggio del suo "ex" amico Andrea. Il bel Dama, eliminato la scorsa puntata al televoto proprio contro Stefano, lo accusa di essere un falso e un provocatore. Le sue parole hanno lasciato l'ex calciatore di stucco e, a quanto sembra, profondamente in crisi. Speriamo si tratti solo di un momento no e che Stefano torni presto quello di sempre. Dopotutto, c'è una finale da affrontare domani!