Anticipazioni decima puntata

Cosa vedremo questa sera?

Come ogni lunedì in prima serata torna il decimo ed ultimo appuntumento con Grande Fratello, la sedicicesima edizione del reality condotto da Barbara D'Urso, per una sorprendente finale.

Il percorso che hanno dovuto affrontare i concorrenti non è stato affatto semplice bensì ricco colpi di scena, giochi, litigi, incomprensioni, imprevisti e flirt. Abbiamo sognato con loro la nascita dell'amore tra Kikò e Ambra, patito la tensione di Francesca dopo il tradimento del fidanzato Giorgio, sperato l'avvicinamento della ragazza a Gennaro e ci siamo emozionati nel veder Serena leggere le lettere della madre e del fratello biologici.

Le nove settimane nella Casa sono passate velocemente anche grazie all'arrivo di “ospiti” inediti, come il dottor Lemme, Guendalina Canessa, Vladimir Luxuria e Taylor Mega che, in un modo o nell'altro, hanno sconvolto gli equilibri sereni fra i coinquilini.

Questa sera finalmente sapremo chi fra Daniele, Gennaro, Gianmarco, Martina e chi supererà il televoto in corso, tra Enrico, Erica e Francesca, si aggiudicherà la vittoria e il tanto ambito premio di 100 mila euro.

Ovviamente durante la serata non mancheranno ulteriori sorprese, momenti emozionanti e situazioni divertenti, quindi non resta che sintonizzarsi stasera ore 21:20 su Canale 5!