Anticipazioni quarta puntata

Cosa ci aspetta questa sera?

Un nuovo appuntamento con Grande Fratello condotto da Barbara D'Urso torna questa sera in prima serata su Canale5.La quarta puntata si preannuncia ricca di colpi di scena, confronti e sorprese.

Barbara D'Urso rivelerà a Serena che Grande Fratello ha ricevuto una lettera indirizzata a lei; a scriverla la mamma biologica. La ragazza ha parlato più volte della sua infanzia difficile e del periodo precedente all'adozione; quale sarà la reazione della figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli?

Durante la puntata verrà affrontato anche il duro scontro avvenuto in settimana tra Daniele e Cristian; l'imprenditore veronese non ha accettato le ragioni che hanno spinto il cantante a nominarlo. Ne è derivato un acceso scontro che ha notevolmente allontanato i due.

Busseranno alla Porta Rossa due vecchie conoscenze del Grande Fratello! Guendalina Tavassi e Guendalina Canessa, rispettivamente concorrenti delle edizioni 7 e 11, torneranno a far visita alla Casa più spiata d'Italia!

Non mancherà infine il temuto verdetto delle nomination: sei concorrenti rischiano l'eliminazione; chi tra Daniele, Erica, Francesca, Ivana, Micheal e Mila dovrà abbandonare il gioco? Appuntamento a questa sera su Canale5 per scoprirlo!