Anticipazioni seconda puntata

Scopriamo alcune delle novità che ci aspettano questa sera

Questa sera in prima serata su Canale 5 torna il secondo appuntamento con il Grande Fratello, tante le novità, gli ospiti e i colpi di scena che ci aspettano!

Al vivace gruppo si aggiungeranno due nuovi concorrenti, Francesca e Fabrizia De André, nipoti del rinomato cantautore genovese, pronte a varcare l'ambita Porta Rossa.

Durante la puntata la padrona di Casa, Barbara D'Urso, spalleggiata dagli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, dovrà dirigere due accesi confronti, il primo tra Mila e la rivale Delia Duran, a causa delle recenti dichiarazioni della bella marocchina sulla sua storia d'amore finita con Alex Belli, e il secondo tra Cristian e Karina Cascella, per via di alcune affermazioni del giovane cantante sull'opinionista.

Successivamente nella Casa più spiata d'Italia giungerà Lemme, ma ancora sono sconosciute le intenzioni del pungente dietologo, cosa avrà in serbo per i concorrenti?

Infine scopriremo chi, fra le campeggiatrici Audrey ed Erica, dovrà abbandonare la Casa, e chi resterà in gioco tirando un sospiro di sollievo solo fino alla seconda sessione di nomination.