Anticipazioni settima puntata

Cosa accadrà questa sera?

Come ogni lunedì anche questa sera torna l' appuntamento con Grande Fratello, il reality condotto da Barbara D'Urso si preannuncia ricco di novità e sorprese per i concorrenti della Casa più spiata d'Italia.

Sarà un'altra serata non facile per Francesca De Andrè; dopo l'incontro della scorsa settimana e il chiarimento con il compagno Giorgio Tambellini, fotografato con Rosi Zamboni in atteggiamenti amichevoli, si tornerà a parlare di un nuovo tradimento. Come reagirà l'opinionista?

L'eliminazione di Mila la scorsa puntata sembrava aver chiuso un capitolo ma la modella marocchina ha dichiarato di avere ancora delle questioni da chiarire con i suoi ex compagni d'avventura. Grande Fratello le darà la possibilità di varcare nuovamente la Porta Rossa per affrontare un'ultima volta i concorrenti?

Il tanto temuto momento del televoto rivelerà chi tra Erica, Gaetano, Micheal e Serena dovrà abbandonare definitivamente il gioco; infine non mancherà una nuova tornata di nomintion. 
Il settimo appuntamento Il reality di Canale 5, che vede come opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi vi aspetta questa sera alle 21:20!