Antonella contro tutti: “Non voglio parlare più con nessuno”

Antonella è delusa dal comportamento dei suoi coinquilini ed è decisa a non avere più nulla a che fare con chi l'ha criticata

Antonella è ancora molto nervosa e a niente sono servite le parole di Edoardo che l'ha invitata a pensare al suo percorso senza dare peso alle critiche dei compagni.

“Preferisco non avere più a che fare quasi con nessuno” dice, sfogandosi con Oriana che le dice di non preoccuparsi troppo dei legami superficiali che ha con i suoi coinquilini: “La cosa più bella è quando leghi veramente con le persone”.

Considerate le critiche ricevute, Antonella è pronta a ricambiare il torto nominando tutti coloro che l'hanno delusa, uno dopo l'altro.

L'ex schermitrice ne ha per tutti: prima si scaglia contro Micol e Giaele che – secondo lei – avrebbero furbamente l'abitudine di criticare tutti senza dare nell'occhio: “Un atteggiamento così è da persone false”.

La sua delusione, poi, si riversa su Nikita: “Ieri in puntata mi è caduto il mondo addosso pure con lei” dice, raccontando che la modella l'avrebbe rimproverata in seguito all'incontro con Guendalina Tavassi. “Le persone così non mi piacciono, non mi servono” dice, accusando Nikita di non essersi messa nei suoi panni e di non aver preso le sue parti.

Antonella fa un lungo elenco di coinquilini con il quale non vuole più avere a che fare tra cui George, Wilma, Giaele, Micol e Alberto: “Non voglio parlare più con nessuno”.

“Piuttosto mi metto contro tutta la Casa ma io sono sincera, non riesco a fingere” conclude, determinata a continuare il suo percorso in solitaria.