Antonella contro tutti

La VIP si scontra con tutti e confessa che la sua vendetta arriverà presto

Le Nomination di lunedì sono state motivo di forti discussioni all'interno della Casa, alcuni concorrenti non hanno preso bene le motivazioni dei coinquilini.

In particolare, Antonella, come la precedente settimana, è rimasta ferita dalle accuse ricevute e dalle motivazioni di Cristina, Gegia, Giaele, Pamela e Wilma.

Durante il corso di questi giorni, la VIP si è scontrata duramente con le altre concorrenti, cercando di comprendere i motivi di tanta avversione. Non solo le donne, anche alcuni uomini hanno preso come bersaglio la VIP, soprattutto Amaurys e Giovanni.

Tutto ciò non è passato inosservato: in un discorso in privato, Ginevra ed Elenoire hanno constatato la durezza dei toni di alcuni concorrenti quando si confrontano con Antonella.

Alfonso, dopo aver aperto il collegamento nella casa, cerca di comprendere come stiano andando le cose.

“Come va?” chiede il conduttore e la VIP: “Bene, anche se non sopporto più nessuno”. Le viene chiesto chi sono i tre VIP con cui non va d'accordo: Giaele al primo posto, Patrizia al secondo in quanto dice “Non mi ascolta” e, infine, Cristina per le due Nomination ricevute.

Prima di entrare nella Casa, Giaele e Antonella erano amiche, ma lo scontro fra le due ha creato una grande frattura.

La maggior parte dei concorrenti ha confessato il proprio riserbo nei confronti della VIP, così Signorini ha voluto comprendere le ragioni delle persone coinvolte.

Ciacci contesta la sua personalità, Pamela, invece, è infastidita dal suo comportamento. Per quanto concerne il rapporto con Cristina parrebbe essersi appianato dopo aver chiarito con la concorrente.

Edoardo e Antonino, invece, spendono buone parole per Antonella. Il consiglio dei due concorrenti è quello di contenere il suo atteggiamento. Per Elenoire la VIP è un'amica e ha avuto modo di conoscere lati più teneri e veri.