Antonella: "Davanti a tutti negherebbe"

La showgirl torna a parlare del presunto tradimento del fidanzato

Nel pomeriggio Antonella, ancora visibilmente provata e pensierosa riguardo le foto viste in puntata sul presunto tradimento del fidanzato Pietro Delle Piane, rimane in disparte con Licia e dice “Si è fatto beccare, non finisce qui ma adesso un confronto non sarebbe veritiero, davanti a tutti negherebbe”.

Licia allora, mostrandosi particolarmente colpita dalla reazione decisa della compagna d'avventura, incuriosita domanda “E riesci a stare così tanto tempo con il dubbio? Io non potrei mai” mentre Antonella con voce amareggiata risponde “Io ho sempre vissuto nel dubbio, non ho mai avuto certezze”.

Infatti la showgirl, nonostante abbia rivelato in più momenti della giornata il suo dispiacere nel vedere gli scatti del compagno in compagnia della ex fidanzata Fiore Argento, sembra far fatica ad immaginare un possibile confronto e dice “Mi vergognerei, non riuscirei neanche a dirgli tutto quello che penso” mentre Licia, con voce premurosa, la incoraggia dicendo “Ma non ci sarebbe nulla di male, saresti te stessa”.