Antonella e Antonino commentano le motivazioni delle Nomination ricevute

I VIP accusano i loro compagni di avventura di aver dato delle motivazioni non veritiere durante le Nomination

Come di consueto, subito dopo ogni puntata, i VIP commentano la diretta e l'argomento centrale è sempre le Nomination.

Essere nominato non è piacevole, soprattutto quando i VIP non approvano le motivazioni date dai loro compagni. In un momento di confronto, Antonino parlando con Antonellacommenta la motivazione di Nikita secondo cui l'abbia nominato perché il bel parrucchiere cura i capelli di tutte le VIP in Casa tranne che i suoi. Per Antonino quella della modella è stata una motivazione falsa e senza un vero fondamento perché in verita lui afferma di essersi sempre messo a disposizione di tutti.

La verità, secondo il bel imprenditore, è che tra di loro non c'è semplicemente dialogo e non c'è nulla di male nell'affermarlo. Anche Antonella è molto delusa dalla Nomination ricevuta da George che l'ha nominata con la motivazione di non trattare bene il VIP Edoardo: “Fai soffrire Edoardo” rimbomba nella testa di Antonella molto infastidita dalle parole di George.

“Io me l'aspettavo che mi nominava” afferma l'ex schermitrice ma non si aspettava questa motivazione. Antonella è su tutte le furie e non riesce a capacitarsi di questa motivazione e trova approvazione da Antonino che oltre a quella di Nikita accusa la Nomination di Edoardo.

Per Antonino il bel conduttore romano non ha avuto il coraggio di dire che l'ha nominato per gelosia e non perchè tra loro non c'è dialogo e continua dicendo che il problema non è la Nomination in sè ma la motivazione che viene data soprattutto quando non si è del tutto sinceri.

Avrà modo di confrontarsi con i VIP per chiarire la sua posizione?