Antonella e Fernanda: è guerra

Le due Vip sembrano non avere intenzione di chiarire dopo il duro confronto in diretta

La mattina dopo la puntata inizia molto presto per i Vip; malgrado abbiano dormito solo poche quasi tutti sono già in piedi prima che la sveglia musicale inizia a suonare. Molte le questioni sollevate ieri in puntata che inevitabilmente influiscono sulle dinamiche della Casa.

Per Antonella e Fernanda la diretta è stata l'occasione per esternare pubblicamente l'attrito che si è creato nei giorni scorsi, nessuna delle due è sembrata disposta a chiarire la situazione e le due si evitano senza scambiarsi una parola.

Fernanda appena sveglia appare pensierosa e malinconica, si isola in disparte e sembra avere un momento di sconforto mentre ascolta la musica in giardino. Anche Antonella appena sveglia ripensa al duro scontro avuto ieri con la modella, Adriana prova prontamente a consolarla ricordandole il privilegio di affrontare questa esperienza “dobbiamo trovare l'energia, come le piante” le dice sorridendo.

Ma Antonella è demoralizzata, le parole di Fernanda l'hanno ferita e la reclusione forzata da ormai quasi dieci giorni la porta a mettere in discussione anche la realtà fuori dalla Casa. Anche Licia arriva in soccorso dell'amica e prova a farla ragionare “le critiche le riceviamo tutti, guarda cosa sta succedendo me” le dice.

Antonella le ribadisce di aver apprezzato moltissimo il suo self control “Io ho lavorato molto sul mio dolore, ognuno deve rispettare il proprio. Adesso devi rispettare te stessa” dice determinata prima di concludere “stacca un attimo, oggi facciamo tante cose ma prima facciamo colazione”.