Antonella e la scarsa collaborazione di Alberto

Sara e Antonella si interrogano sulle possibili motivazioni di nomination

Quando si condividono gli spazi con altre persone è facile notare chi collabora di più e chi meno. Se i concorrenti riconoscono l'impegno di Luca in cucina, altre concorrenti sottolineano il mancato impegno di qualcun altro.

Durante il bagno di Elenoire, Antonella ha sottolineato la scarsa collaborazione di Alberto:Non vuole fare un cavolo”. “Peggio di me?” scherza Elenoire e Antonella conferma sorridendo.

Alla conversazione partecipa anche Sara che sottolinea come spesso lei sia obiettiva e onesta, ma che con alcune persone è molto indulgente. “Albi, io lo amo. Sono un po' strana. Penso che tutti dovremmo fare le stesse cose. Ad alcuni perdonerei tutto, tipo Alberto” afferma la VIP.

Tuttavia, Antonella sottolinea che, a breve, entreranno altri concorrenti. Un tale comportamento potrebbe essere motivo di nomination. Soprattutto agli inizi. “Non nominerei mai un Luca che cucina sempre” incalza Antonella.

Elenoire e Sara sembrerebbero avere un buon rapporto con Alberto, ma cosa potrebbero pensare gli altri concorrenti del comportamento del concorrente? L'influencer potrebbe essere a rischio nel prossimo futuro?