Antonella Elia a Valeria Marini: “Sei arrivata da un giorno ma io ti zittisco subito!”

Valeria fa un commento su Antonella e lei sbotta

Tra Valeria e Antonella non corre buon sangue e a mano a mano che le ore passano la tensione tra le due sale. Tutto è iniziato questa mattina quando le due inquiline hanno discusso animatamente per accaparrarsi l'amicizia di Aristide, celando dietro un banale pretesto un'antipatia ben più radicata. Così, per tutta la giornata Antonella e Valeria si sono tenute a debita distanza, ma la convivenza forzata impedisce a questa lontananza di protrarsi troppo a lungo e infatti appena i loro sguardi si sono incrociati si è accesa di nuovo la miccia.

Antonella vestita di tutto punto da perfetta sirenetta per gli scatti del calendario di Grande Fratello Vip, si aggira per la Casa alla ricerca di Antonio e Aristide: i suoi fotografi. Valeria, nel vederla, si fa sfuggire un commento e lo rivolge proprio ad Antonio: “Che fai, vai a fotografare la bambola assassina, il tema era un altro!”, commenta ironicaAntonella, a pochi passi da lei, sente tutto e sbotta: “Stai a sbraitare da un'ora, stai dando i numeri? Guarda che io ti vengo vicino e ti zittisco subito!”, dice e il tono è minaccioso.  Valeria, “Stai calma!”, le suggerisce ridendo.

Antonella si allontana insieme ad Aristide e Antonio: “Ragazzi però difendetemi un attimo, io non posso impazzire, ora ho due corvi sulle spalle, non posso vivere così, zittitela un attimo quell'imbecille! Io le salto al collo”, urla. Antonio e Aristide cercano di calmarla e nel frattempo la distraggono istruendola sulle pose da tenere per gli scatti.

Caratteri forti con nessuna voglia di lasciar correre: questi sono gli ingredienti base per uno scontro continuo.