Antonella Elia: "Antonio sei patetico"

La showgirl rimprovera l'attore di avere un comportamento scorretto

Nella Casa del Grande Fratello è ora di pranzo quando Teresanna, vedendo Antonio piuttosto silenzioso e intento nel riordinare la cucina, incuriosita domanda “Oggi ti vedo aggressivo, come mai? Cos'è successo?”.

L'attore però, senza rivelare i suoi pensieri, con voce piccata risponde secco “Secondo me si confonde l'aggressività con l'educazione, è diverso” mentre l'ex tronista, cercando di mostrarsi molto comprensiva, sdrammatizzando risponde “Ma sto scherzando dai” e subito Antonio aggiunge “Qua ormai si capisce una cosa per un'altra”.

Improvvisamente però Antonella, passando per la cucina, con volto amareggiato interviene dicendo “Nella stanza vicina fai gli appelli perché mi mandino fuori dalla Casa del Grande Fratello, Antonio sei patetico” mentre l'attore con tono esausto risponde “Così almeno ci liberi, lo spero proprio” mentre la showgirl ribatte decisa “Non se ne può più continui a sbraitare, stai zitto” e rivolgendosi a Denver aggiunge “Non ho resistito, dovevo dirglielo fa sempre il maestrino”.

È evidente che fra Antonella e Antonio le tensioni siano pericolosamente accese e due caratteri così forti potrebbero davvero dividere nuovamente la Casa; riusciranno i nostri VIP a mantenere i rapporti pacifici fino alla prossima puntata o il malumore avrà di nuovo la meglio sulla serenità del gruppo?