Antonella Elia: "C'è stata una tregua"

La showgirl rivela ad Asia Valente di aver ricucito i rapporti con Fernanda Lessa

Nella serata Antonella, dopo un lungo allenamento sotto la guida esperta di Sossio, si concede un momento di relax in sauna con Asia finché Fernanda, dopo aver sfornato uno dei suoi deliziosi dolci in cucina, le si avvicina dicendo “Visto che non hai più biscotti la crostata che ho preparato è integrale e senza lattosio, te ne lascio un pezzo anche se un po' dura?”.

La showgirl allora, mostrandosi molto disponibile verso la compagna d'avventura, subito risponde sorridente “No io mangio tutto, anche se è dura va benissimo” mentre la modella riprendendo la parola aggiunge “L'ho fatta per te, c'è anche quella di Paolo con il burro ma è piena di calorie” ma Antonella compiaciuta risponde “Preferisco la tua integrale sicuramente, grazie davvero”.

I toni fra le due coinquiline sembrano notevolmente cambiati e Asia incuriosita domanda “Ti sta simpatica ora Fernanda?” mentre la showgirl sorridente risponde “C'è stata una tregua, abbiamo fatto sport assieme e con lei si può parlare mentre con Valeria non è possibile, certo potremmo convivere ma è difficile” e subito la giovane coinquilina risponde amareggiata “Ti capisco, a volte diventa ripetitiva”.

È evidente che Antonella sia finalmente riuscita a ricucire i rapporti con Fernanda e ad appianare le divergenze con alcune coinquiline; ma riuscirà a tenere a freno la rivalità con Valeria? L'impresa sembra sempre più ardua!