Antonella Elia: “Deve far vedere che fa le cose”

L'atteggiamento di Antonio causa malumori di prima mattina nella Casa più spiata d'Italia

L'atteggiamento di Antonio sembra continuare a causare malumori, sebbene con Patrick e Paolo l'attore abbia chiarito con altri coinquilini la situazione è invece ancora tesa.

Mentre Paola e Antonella fanno colazione l'attore le raggiunge in cucina e senza proferire parola prende una parte della frutta destinata ai dolci di Paolo e di sua iniziativa prepara una macedonia. Le due inquiline si scambiano numerosi sguardi e assistono alla scena senza intervenire.

“Ho fatto la macedonia, poi la mangiamo tutti” dice infine Antonio soddisfatto mentre abbandona la cucina. “Senza chiedere nulla” commenta Antonella innervosita ma l'attore è già lontano. “Se io le fragole le volessi mangiare a colazione con lo yogurt?” afferma Antonella dopo poco con Paola che non sembra voler commentare l'ennesimo gesto del compagno d'avventura.

"Stamattina presto puliva il bagno” continua poi la showgirl “deve fare vedere che fa le cose” dice contrariata. “Anche il peon stamattina” aggiunge Paola. Questa ennesima intemperanza dell'attore sarà motivo di un nuovo confronto?