Antonella Elia: “Devo avere un attimo di tregua da me stessa”

Le emozioni contrastanti che provoca la puntata imminente fanno riflettere la showgirl

Le votazioni riportano alla mente di Antonella la puntata e soprattutto l'incontro con il suo compagno Pietro; la showgirl commenta quei momenti di inaspettata emozione. “Il bacio più lungo della storia della televisione italiana” dice ironicamente Michele. Antonella non è d'accordo, “a me è sembrato brevissimo” dice con aria malinconica.

Antonella spiega come l'ingresso del compagno l'abbia resa felice ma come ora senta più la sua lontananza “prima è come se stessi in un limbo ora sento più la mancanza fuori” aggiunge la showgirl.

Anche Aristide si unisce alla discussione e i tre tornano a pensare alla diretta “dovremmo chiedere se c'è la puntata” propone Antonella che vorrebbe avere qualche certezza sulla diretta di domani. Aristide pensando alle votazioni di gradimento crede che ci sarà.

“L'adrenalina della puntata è una tragedia ma è vitale” afferma Antonella, se non dovesse esserci la diretta rimarrebbe molto delusa.

“Diplomazia, un colpo al cerchio e uno alla botte, devo avere un attimo di tregua da me stessa” afferma la showgirl facendo intendere di voler provare un approccio diverso a questa avventura. “Vedrai… Non parlerò più! Tutto quello che dovevo dire l'ho detto!” dice risoluta Antonella.  In che modo la showgirl riuscirà a mettere in pratica i cambiamenti di cui parla? Continuate a seguirci per scoprirlo!