Antonella Elia è eliminata

La showgirl deve abbandonare definitivamente la Casa

Anche questo primo duello al televoto è terminato e per Antonella e Sossio è arrivato il momento di scoprire chi fra loro due dovrà abbandonare definitivamente la Casa e la possibilità di vincere il tanto desiderato podio di questa quarta edizione di Grande Fratello VIP 4.

Alfonso allora, richiamando l'attenzione dei due nominati apre la temuta busta rossa dicendo “Il pubblico ha deciso che ad abbandonare definitivamente il gioco è Antonella!” e rivolgendosi al calciatore aggiunge “Il Re Leone è il terzo finalista di questa edizione, sei sul podio”.

Antonella Elia entra finalmente nello studio di Cinecittà, anche lei accolta dagli applausi virtuali, e Alfonso commosso dice “Grazie Antonella, bisogna dire che tu sei stato un personaggio sia tanto amato sia odiato in qualche modo, da Roma abbiamo Licia che vorrebbe dirti qualcosa”.

L'attrice allora in collegamento esclama “Io ti ho dato sempre la mia amicizia, mentre tu non ti sei mai manifestata come amica, anzi ho visto video di te che mi dai contro, vergognati” mentre la showgirl risponde piccata “Che brava che hai rivisto tutto, sei davvero un'oca”.

I toni fra le due concorrenti si fanno sempre più accesi e Alfonso interviene dicendo “Io ho voluto capire il perché della tua aggressività Antonella, è troppo semplice bacchettare e io sono sicuro che il pubblico anche è riuscito a capirti, grazie”.