Antonella Elia e Francesco Oppini: si riaccende la miccia

L'opinionista e il concorrente si scontrano nuovamente dopo il loro primo battibecco

Durante la scorsa puntata l'occhio del Grande Fratello si è concentrato particolarmente sul legame d'amicizia nato fra Francesco e Tommaso, un rapporto che agli occhi di alcuni non sembra poi così limpido.

Infatti secondo l'opinionista Antonella Elia, come Stefania e Maria Teresa nella Casa, il telecronista si sarebbe avvicinato all'influencer dopo l'eleminazione di Matilde e, criticando il bacio fra i due, ha rimproverato il figlio di Alba Parietti di usare l'amicizia con il giovane perchè un concorrente forte e amato dal pubblico.

Durante la diretta della dodicesima puntata i toni fra opinionista e concorrente si sono fatti particolarmente accesi e le insinuazioni di Antonella non sono passate inosservate agli occhi della madre di Francesco; Alba Parietti infatti, con un post sui suoi canali social, si è mostrata molto amareggiata per le parole a parer suo indelicati dell'opinionista e ha preso le difese del figlio elogiandone il comportamento nella Casa.

Alfonso allora, riaprendo il collegamento, decide di far chiarire i diretti interessati e rivolgendosi a Francesco domanda: "Cosa ti ha dato più fastidio delle parole di Antonella?" mentre il concorrente risentito risponde: "Viscido. Perchè secondo me le parole vanno pesate, non lo accetto da lei" ricordando alcuni accesi scontri televisi della showgirl che lui non condivide e, alludendo ad una possibile antipatia verso la sua famiglia, aggiunge: "Se c'è qualcosa del passato contro i miei mi dispiace ma non mi riguarda".

Antonella però, senza mostrare alcun turbamento, risponde decisa: "Per me il dirti -viscido- è perchè secondo me hai avuto un comportamento da furbo, tenendo il piede in due scarpe" alludendo ad una certa ambiguità nell'atteggiamento del concorrente nella Casa.

Successivamente Alfonso mostra il post di Alba Parietti a Francesco che, se pur contento di ricevere la difesa della madre, risponde: "La ringrazio ma sono un uomo e ormai so rispondere da solo" mentre Antonella, ancora risentita, risponde piccata: "Che dire, è la gallina madre!" rivelando un certo risentimento verso le parole della showgirl.