Antonella Elia e lo spuntino di mezzanotte

La showgirl si cimenta nella preparazione di una torta per tutto il gruppo

Antonella a tarda sera decide di attivarsi e provare ad addolcire il clima in Casa preparando una torta per i compagni, Paola la segue in cucina e insieme scelgono gli ingredienti e si mettono al lavoro. Poco dopo la torta è pronta per essere infornata, Antonella sembra ormai molto a suo agio tra i fornelli, dopo aver impostato il forno rimane in cucina per seguire la cottura del dolce “ormai sono diventata una professionista” dice felice mentre chiacchiera con Paolo e Licia.

A cottura ultimata Licia e Fabio aiutano la showgirl nella divisione in porzioni “dobbiamo farne sedici” suggerisce Licia all'attore. “Vuoi una fetta?” domanda poi l'influencer a Paolo che annuisce ringraziando. “Che buon profumo” affermano curiosi il resto degli inquilini richiamati in cucina, “non vedo l'ora di mangiarla!” esclama anche Fabio curioso.

Tutto il gruppo apprezza il dolce della showgirl e si complimenta con lei “me l'ha insegnata Carlotta” svela la lusingata Antonella che poi prosegue “domani la faccio con la farina bianca”.

“Buona, bell'esperimento!” esclama Fabio; lo spuntino sembra aver risvegliato tutto il gruppo; Patrick e Teresanna decidono di preparare l'impasto per la pizza “sto imparando” rivela l'influencer a Fabio che si avvicina curioso. Un sabato sera diverso per i Vip della Casa più spiata d'Italia.