Antonella Elia e Pietro delle Piane: tutta la verità

Pietro entra nella Casa: "Senza di lei sono un uomo a metà"

Quella tra Antonella Elia e Pietro delle Piane è una storia all'insegna dell'amore e della passione, ma qualcosa è andato storto l'altra settimana. Infatti, durante la scorsa puntata Alfonso ha mostrato ad Antonella degli scatti che ritraevano Pietro abbracciato ad una misteriosa ragazza. Antonella, di primo impatto ha reagito con molta calma, ma poi con il passare dei giorni, il tarlo del dubbio ha cominciato a logorarla e ora vuole scoprire tutta la verità. E questa sera avrà le risposte che cerca.

Rimasta da sola in salotto, Alfonso mostra ad Antonella una clip che riguarda Pietro ospite di una trasmissione televisiva. La showgirl, nel vedere quelle immagini, si porta le mani in volto, poi d'improvviso Pietro entra nella Casa e dice di sentire troppa ansia addosso tanto da non riuscire a spiegarsi bene: "Sto male, non dormo". Antonella va subito al sodo: "Perchè l'hai vista?", domanda fissandolo negli occhi. Pietro, con voce tremolante: "Per lavoro tesoro, lei mi chiamava da settimane per dirmi delle cose, rilassati che va tutto bene".


Ad Antonella sembrano bastare quelle poche parole per cancellare dubbi e paure, o forse sono bastati solo i suoi occhi ad estinguere ogni incertezza. Un lungo bacio teatrale suggella quel momento emozionante. Pietro: "Io senza di lei sono un uomo a metà". Per la nostra Antonella può tornare a splendere il sereno.