Antonella Elia e Samantha De Grenet: la resa dei conti

Antonella e Samantha hanno la possibilità di appianare le proprie divergenze, ma non trovano un punto d'incontro

La puntata appena iniziata si preannuncia davvero ricca di colpi di scena, e senza dubbio l'entrata di Antonella Elia nella Casa è uno di questi.

Da inquilina ad opinionista, la showgirl è solita stuzzicare i nostri Vip con commenti che spesso hanno fatto saltare più di qualche nervo. Dopo gli scontri con Elisabetta Gregoraci, Antonella ultimamente sta dando parecchio filo da torcere a Samantha De Grenet e tra le due, durante l'ultima puntata, sono volate parole molto forti.

Ma questa sera è arrivato il momento della resa dei conti e sicuramente se ne vedranno delle belle.

Alfonso apre il collegamento con la Casa e chiede agli inquilini di lasciare Samantha da sola in salotto prima di raggiungere la Glass Room.

La figura di Antonella appare dietro al vetro e dopo aver rivisto insieme lo scontro precedente, Antonella prende la parola

"Complimenti, sei la regina dell'arroganza, ma chi ti da il diritto di dire certe cose", esordisce Antonella.

Samantha appare molto tranquilla e con calma tenta si spiegare le sue ragioni, ma Antonella non accenna a calmarsi e continua ad attaccare la showgirl senza sosta. "Ti vedo ingrassata", commenta tagliente 
 
Alfonso interviene in questo duello: "Antonella vuoi parlarle anche con Andrea?". L'inquilino raggiunge Antonella davanti al vetro della Glass Room e anche per lui la showgirl ha varie critiche da sollevare: "Devi avere più carattere!", gli intima.