Antonella Elia e Valeria Marini: è di nuovo scontro
Antonella Elia e Valeria Marini: è di nuovo scontro

Antonella Elia e Valeria Marini: è di nuovo scontro

Una nuova discussione tra le due coinquiline anima il pomeriggio in Casa

Valeria e Antonella non sembrano proprio riuscire a stabilire un rapporto di convivenza pacifica, un nuovo confronto esplode improvvisamente nel pomeriggio. Valeria decide di unirsi al gruppo in sauna ma Antonella non sembra apprezzare, il suo sguardo tradisce nervosismo, l’invito fatto da Aristide alla showgirl non sembra particolarmente gradito.

“Cosi non va bene, state mettendo dubbi sul nostro rapporto” prova a sdrammatizzare Aristide ma Valeria sembra monopolizzare il discorso con continue provocazioni “come ti sembro?” chiede ad Aristide facendo indirettamente riferimento alle critiche di Antonella.

La showgirl rimane in silenzio prima di ribattere, l’estremo egocentrismo di cui accusa Valeria la innervosisce “sei tu che hai detto che sono cucita dalla testa ai piedi” continua Valeria che mantiene un tono calmo.

“Io sono venuto per rilassarmi” prova a intervenire Sossio per placare gli animi ma Antonella continua a mostrare insofferenza per la situazione e infine decide di abbandonare la sauna e anche la discussione si interrompe bruscamente.

Valeria non sembra particolarmente infastidita da questa situazione, continua a chiacchierare e si offre di fare un massaggio ad Aristide.

Antonella invece sembra più insofferente alla presenza della showgirl e soprattutto al rapporto che sta costruendo con gli altri inquilini; poco dopo in piscina non manca di far notare ad Aristide che il comportamento del paleontologo nei confronti di Valeria le fa scattare un sentimento di gelosia “non hai il coraggio di difendermi” dice prima di ricevere un dolce bacio da Aristide che sembra placare il suo nervosismo.