Antonella Elia: “Io e Patrick prima ci amavamo”

Antonella pensa che Patrick sia stato “contagiato” da Andrea Montovoli

La sveglia musicale si è diffusa per tutta Casa e per gli inquilini è tempo di svegliarsi. Licia e Antonella, ancora nascoste sotto le coperte, riaprono l'argomento che ha tenuto banco in questi giorni. Ma è Licia a fare la prima mossa: “Mi dici come è nata la storia dello spintone?”.

Antonella racconta la sua versione dei fatti sin da quando lei ha chiesto a Patrick di lavare piatti, ribadendo di essere stata spinta con veemenza. Licia: “Quello che non capisco è che fino a un'ora prima lui era qui e tu gli facevi un massaggio”.

Antonella sembra prenderne conoscienza in quel momento e afferma: “Si, noi prima ci amavamo, ogni volta veniva da me e mi chiamava Antonellina. Si faceva fare i massaggi da me, poi gli ho chiesto di lavare i piatti e gli è partita la brocca. Mi ha anche accusato di essere macchiavellica, cosa che sicuramente gli avrà inculcato Montovoli”.

Licia la interrompe: “Scusa ma che c'entra Montovoli?”. “C'entra perché è diventato il suo compare e poi hai ragione tu, è un codardo”, conclude Antonella con voce debole.

Con Patrick e Antonella ai ferri corti i gruppi sono costretti a dividersi... la puntata di questa sera si preannuncia scoppiettante...