Antonella Elia: "Io non ci parlerò più"

Antonella è provata dopo la discussione con Patrick

Come previsto la lite porta con sé tanti strascichi e i gruppi si dividono. Lo scontro è appena finito e Antonella si rifugia tra le braccia di Paola e Clizia, totalmente schierate dalla sua parte.

Antonella con il viso provato dalla discussione si lamenta dei modi usati da Patrick: “Non è possibile vivere qui dentro, è un incubo”, commenta tra le lacrime. Paola interviene subito: “Ha toppato, ha toppato alla stragrande, quindi stai tranquilla”. Ma Antonella non sente ragioni: “Questo fa l'amicone, mi fa il massaggio, poi ti bacia, qua fingono tutti. Ma stiamo scherzando?” Clizia interviene in suo soccorso: “Ha esagerato, e io glielo dirò a Patrick, non doveva rispondere così. Un cavallo di razza si vede a lungo raggio, all'inizio siamo tutti carini, ma non devi lasciarti prendere”. Antonella è molto sconsolata: "Un'altra persona con cui non parlerò, non ci parlerò più". 

La tensione sale a dismusura e il litigio tra i due inquilini, protagonisti induscussi, dividerà i Vip in gruppi pronti a scontarsi.