Antonella Elia: “l'amore è la più grande salvezza”

Tante emozioni per la showgirl che stasera riceve un'inaspettata sorpresa

I colpi di scena sembrano non risparmiare proprio nessuno, è ora il turno di Antonella che Alfonso chiama a rapporto subito dopo essersi collegato con la Casa. La showgirl è stata spesso protagonista di accesi confronti e discussioni ma questa volta Grande Fratello ha in serbo per lei una sorpresa che apprezzerà sicuramente.

“Tutte le nostre reazioni nascono da qualcosa che abbiamo dentro e che ci appartiene” dice Alfonso che introduce alcune immagini che la riguardano. Nei giorni passati Antonella si è aperta con i suoi compagni d'avventura raccontando un momento particolarmente difficile della sua vita, la scomparsa dei genitori. Un dolore ancora forte per la showgirl che ha colpito molto soprattutto Barbara con cui si è confrontata a lungo.

Grande Fratello ha deciso di organizzare ad Antonella una sorpresa, la showgirl viene mandata in Confessionale dove ascolta un audiomessaggio del suo fidanzato Pietro delle Piane “Sei sempre nei miei pensieri, una cosa non voglio sentirti dire che sei sola, io ci sono sempre”. “L'amore è la più grande salvezza” afferma Antonella che ascolta le parole di Pietro commossa, aveva proprio bisogno di un'iniezione di fiducia da parte di una delle persone che la conosce meglio.
 

Ma non c'è neanche tempo di commentare a caldo, Antonella torna in salotto "stasera non sei sola” le dice Alfonso accompagnandola nel percorso. Nello stesso istante Pietro entra nella Casa per incontrare la sua compagna; i due si scambiano un lungo e appassionato bacio interrotto dalla voce di Alfonso che commenta con loro il romantico incontro.

Ma il tempo stringe, Alfonso congeda Pietro che esce dalla Casa non prima di scambiarsi una serie di teneri baci e abbracci con la sua compagna. Dopo tre settimane nella dimora più spiata d'Italia le emozioni sono sempre più amplificate e i punti di riferimenti iniziano a venir meno; aver la possibilità di incontrare uno dei suoi affetti è un privilegio che Antonella sembra apprezzare molto.