Antonella Elia: “Non chiedere scusa, se no sei un'ipocrita”

Tra la showgirl e Fernanda è di nuovo scontro, cosa ha fatto precipitare nuovamente la situazione?

Il sabato mattina nella Casa più spiata d'Italia inizia in maniera produttiva, i Vip più mattinieri sono in piedi prima della sveglia musicale e mentre fanno colazione iniziano a organizzare la giornata. Patrick e Antonio decidono di fare un simpatico scherzo al gruppo, dopo aver scelto accuratamente alcuni utensili in cucina si dirigono in camera dove svegliano i compagni con una rumorosa e improvvisa sveglia che fa saltare giù dal letto più di un Vip.

La sveglia di Grande Fratello ufficializza l'inizio della giornata e del fine settimana, dopo la puntata di ieri l'umore è ancora alto e i Vip fanno colazione mentre ballano in giardino approfittando del tepore del sole che fa capolino sulla Casa più spiata d'Italia. Ma basta poco a far precipitare la situazione, Antonella durante la colazione esprime il suo disappunto sul rapporto con Fernanda.

Dopo una serie di scontri durante le prime settimane le due sembravano essere riuscite ad appianare le loro divergenze, ma evidentemente non in maniera definitiva come è emerso già dai commenti della showgirl durante la puntata.

“Sai perché ce l'ho con Fernanda?” chiede Antonella a Fabio che insieme a Serena fa colazione “Perché va a parlare malissimo nei Confessionali, poi viene da te e si scusa” spiega la showgirl sottintendo il modo di fare poco trasparente della compagna d'avventura.

“Se hai un'opinione sulle persone devi mantenere il punto. Non chiedere scusa, se no sei un'ipocrita” continua a ribadire Antonella che non sembra aver apprezzato neanche l'ennesimo tentativo di chiarimento tentato da Fernanda prima della puntata. “Ieri ha mandato Aristide” racconta prima di coinvolgere anche Fabio nel discorso sottolineando come anche il rapporto che la modella brasiliana ha stretto con lui sia di convenienza “per me sono tutti uguali, tutti sullo stesso livello” ribatte Fabio.

“Ora mi deve girare proprio a largo. Io ce l'ho per un motivo ben reale, è cortese quando le va in realtà e arrogante e maleducata” conclude la showgirl, ora che tra le due è di nuovo scontro gli equilibri della Casa muteranno nuovamente?