Antonella Elia: “Non è cambiato niente”

Antonella ritorna a pensare allo slancio d'affetto che Antonio ha avuto nei suoi confronti

Le luci sono spente in camera da letto e il solito chiacchiericcio disturba il sonno dei Vip; l'argomento più ambito in questo ultimi periodo è senz'altro Antonio Zequila. L'attore ha avuto molti contrasti con gli inquilini presenti in stanza e ogni momento è giusto per commentare alcuni suoi atteggiamenti.

Antonella, che è sempre in prima linea, ripensa all'abbraccio ricevuto durante il party americano: “Ieri sera Antonio mi ha abbracciata. Mi ha fatto tenerezza ma continuo a non parlargli. Non è cambiato niente”, commenta molto sicura. Paola interviene, tra lei e Zequila non c'è mai stato un grande feeling: “Oggi diceva che vuole arrivare in finale. Se dovesse arrivarci camminerà quindici metri sopra il cielo per tutta la settimana! Dirà preghiere otto volte al giorno e avvierà l'impresa di pulizie”.

Sossio, che fa parte della conversazione, ammette: “Ci farà fare la soap opera. Oggi si è offeso perché nessuno di noi voleva fare il –Vippiful-. Si è isolato e ha pure mangiato in disparte”. Le risate si innalzano nell'aria e forte del consenso dei suoi compagni di viaggio, Sossio si lancia in una divertente imitazione di Antonio. Gli altri Vip si divertono come matti e spronano il calciatore a proseguire.

Le alleanze sono ormai solide e ben definite, solo la puntata ormai prossima potrà sconvolgere gli equilibri