Antonella Elia: “Non ho bisogno di dimostrazioni plateali”

La showgirl ha un momento di sconforto e si apre con Asia

Il vortice di emozioni provocato questa mattina dagli aerei che hanno sorvolato la Casa sembra aver influito anche su Antonella, la showgirl si isola in un angolo del giardino. Asia si siede accanto a lei e prova a capire cosa non vada, da quando è entrata l'influencer ha subito creato un forte legame con Antonella.

“Magari Pietro ti manda un aereo” le dice con l'intento di tirarle su il morale “no, non lo voglio” risponde decisa Antonella che prosegue” non ho bisogno di dimostrazioni plateali, quando uscirò vedrò tutto. Bisogna parlarsi a quattr'occhi”.

Le numerose dimostrazioni di affetto recapitate ai vip dai messaggi aerei fanno riflettere la showgirl che do un lungo silenzio afferma “devo chiedere notizie del mio ex fidanzato Fabiano” la showgirl ha più volte parlato del bel rapporto che ha continuato a mantenere con il suo ex compagno e dopo gli ultimi accadimenti vorrebbe avere da lui aggiornamenti e rassicurazioni; per quel che riguarda invece il suo compagno Pietro la showgirl sembra rimanere sulla sua posizione, affronterà la situazione solo una volta fuori.