Antonella Elia: “Non poteva durare”

Antonella continua a mostrare segni di insofferenza nei confronti di Licia

In veranda Antonella, Antonio e Denver trascorrono il tempo disegnando, la sfida artistica di Grande Fratello è stata particolarmente apprezzata soprattutto da alcuni Vip come Antonella e Patrick che hanno mostrato uno spiccato talento.

Mentre disegna Antonella pensa alla sistemazione per la notte, “viene a dormire di nuovo nel letto” dice lamentandosi con Antonio “ha resistito due notti ora ritorna. Ha detto che fa troppo freddo” prosegue sconsolata. Dopo l'ultima discussione si è creata una frattura e nessuna delle due sembra voler tornare sulle sue posizioni e chiarire la situazione.

“Avevo dormito così bene stanotte” continua la showgirl che sospirando conclude “non poteva durare” e continua a ritrarre Antonio.

Arriva poi il momento di mettersi a letto e come previsto Licia dopo essersi preparata per la notte prende posto accanto ad Antonella. La showgirl, ancora sveglia mostra subito segni di insofferenza e dopo pochi minuti decide di cambiare posizione e si sistema con la testa ai piedi del letto senza proferire parola.

La tensione tra le due è evidente ma neanche Licia sembra voler polemizzare e si addormenta senza dire nulla alla compagna di letto. Quanto durerà questa calma apparente?