Antonella Elia: “Non vado fiera di quello che sto facendo”

I cambiamenti nelle dinamiche della Casa hanno influito sull'avvicinamento tra Serena e Antonella. È nata una nuova amicizia?

Gli ultimi accadimenti in Casa hanno turbato molto Antonella che parlando con Serena in camera da letto si trova a riflettere sul suo percorso. La discussione avuta ieri con Patrick e le rivelazioni avute durante le Nomination hanno destabilizzato la showgirl che delusa rivela “sono rimasta veramente ferita” riferendosi nello specifico al comportamento di Andrea, che l'ha nominata per le dichiarazioni su Barbara.

Serena la ascolta in silenzio prima di esprimere il suo giudizio, comprende la frustrazione che sta provando Antonella ma le consiglia di non cedere alla rabbia o alla delusione. “Io non vado fiera di quello che sto facendo” afferma Antonella pensando a come ha affrontato diverse situazioni difficili “non si può essere sbagliati se si è sinceri e veri” ribatte Serena.“Vorrei essere come te che sei così leale, coraggiosa e onesta” prosegue poi Antonella che non ha mai nascosto l'ammirazione per l'atteggiamento schietto e trasparente della compagna d'avventura. “Siamo uguali, tu esterni in un altro modo” le risponde Serena.

La conversazione viene interrotta dal richiamo della cena in tavola ma prima di abbandonare la camera da letto Antonella ci tiene a ribadire l'importanza del legame costruito con l'imprenditrice digitale “comunque Serena io ho acquisito una fiducia in te che credo in vita mia di non aver mai acquisito per una donna. Istintiva radicale e tutto è accaduto negli ultimi giorni” dice abbracciando la compagna d'avventura.

“L'amore è vero” conclude poi Antonella riferendosi al rapporto con Pago e invita Serena a non ascoltare critiche e polemiche “se esco ti sostengo da fuori” ribatte Serena. L'imprenditrice digitale dimostra di aver costruito anche dei legami di amicizia durante questo percorso che le ha permesso di ritrovare il rapporto con Pago.