Paola su Antonella: “Non va bene che è in finale"
Paola è infastidita dal verdetto del televoto e, convinta che Antonella non meritasse la finale, si sfoga con i suoi coinquilini
Durante la decima puntata del Grande Fratello VIP, il pubblico ha deciso di eleggere come prima finalista Antonella Elia.
Tuttavia, il verdetto non è stato accolto da tutti con entusiasmo e ha dato vita a nuove tensioni nella Casa.
Il pensiero di Paola sul verdetto del televoto
In particolare, ad aver avuto da ridire sul risultato è stata Paola Caruso. La VIP ribadisce di non aver né compreso né apprezzato la decisione del pubblico: a suo parere, Antonella non avrebbe dovuto proseguire questo gioco, soprattutto dopo gli atteggiamenti che ha assunto sia nei suoi confronti, ma anche verso gli altri inquilini: “Non va bene che è in finale. È vergognoso”.
Pur essendo d'accordo con lei, Francesca Manzini ribatte: “Lei ha giocato a suo modo”, convinta che Antonella abbia messo in atto una strategia vincente, lasciando tutti senza parole.
Secondo Renato Biancardi, ai fini del gioco, ad aver dato di più è stata Alessandra Mussolini. Tuttavia è certo che, se il pubblico ha deciso di premiare Antonella, a modo suo anche lei è riuscita a trasmettere qualcosa. Il VIP, inoltre, approfitta del momento per rimproverare Paola: l'accusa di aver reagito in modo eccessivo e di aver indirettamente messo in discussione la scelta del pubblico.
“Io mi sento umiliata” ribadisce Paola, giustificandosi. “Va tutto al contrario, io non riesco a capire” aggiunge poi, stranita.
A intervenire nella conversazione è Raimondo Todaro, che invita Paola a valutare in modo oggettivo i comportamenti di tutti i concorrenti.
Secondo il ballerino, sia Antonella che Alessandra, seppur con modalità diverse, hanno generato tensioni all'interno della Casa e hanno assunto comportamenti sbagliati: “Le gravità delle cose fatte le metto più o meno sullo stesso piano”.
Nonostante il confronto avuto con i suoi coinquilini, Paola resta ferma sul suo punto di vista e continua a esternare il suo malcontento per quanto accaduto. La VIP riuscirà a superare questa delusione?