Antonella Elia: "Sei il vero leader"

La showgirl si complimenta con Sossio Aruta dopo l'allenamento

Il sole è ormai calato sul cielo di Cinecittà e nella Casa del Grande Fratello Sossio, richiamando all'ordine alcune coinquiline, organizza un nuovo circuito di allenamento.

Il calciatore infatti, in breve tempo, trasforma la sala da pranzo in un vero e proprio percorso ad ostacoli per le coinquiline e prontamente inizia la corsa dicendo “Forza ragazzi che siete il mio orgoglio, si va a ritmo costante tutti insieme” mentre Antonella, Sara e Paola lo seguono attentamente.

Dal salotto però Antonio, incuriosito dall'allenamento del calciatore, senza mostrare il minimo turbamento si lancia alla rimonta del gruppo in corsa dicendo “Adesso vi faccio vedere io” sorpassando velocemente il compagno d'avventura che, mostrandosi particolarmente infastidito, risponde “Dai sei scorretto, ci manca ancora un minuti di corsa, non è una gara”.

Il percorso finisce e Antonella, mostrandosi da subito entusiasta per l'allenamento, rivolgendosi a Sossio esclama “Grazie coach, sei il vero leader” ma Antonio prontamente risponde piccato “Antonella forse ti devi rifare gli occhiali, guarda che fisico” mentre Sossio rimproverandolo aggiunge “Sei il solito egocentrico, ti facevo i complimenti se arrivavi ultimo con noi, vince lo spirito di gruppo”.

La rivalità fra i due “Re” della Casa del Grande Fratello è sempre più accesa e infuocata; ma chi verrà incoronato leader indiscusso?