Antonella Elia: “Sono sempre io la causa di tutti i mali”

A tarda notte la showgirl ha una discussione con Licia

Tra Antonella e Valeria la situazione continua ad essere instabile, basta un commento per riaccendere la scintilla e riaprire uno scontro che sembra non aver fine. A tarda sera è Licia a scatenare la reazione di Antonella che non smette di lamentarsi del protagonismo di Valeria, l'attrice non è d'accordo e commenta con Fabio l'atteggiamento della showgirl.

“Sono sempre io la causa di tutti i mali” dice Antonella rivolgendosi a Licia che ribatte “in un momento così difficile non riesci a conservare un minimo di serenità in Casa? Questo è il problema!”

Anche Fabio si intromette nel discorso per cercare di placare gli animi “non sono gli altri a provocare te” continua a sottolineare Licia prima che Antonella lasci la stanza. “Argomento chiuso” dice Denver che prova a tranquillizzare Antonella ma poco dopo la showgirl è di nuovo in cucina e la discussione continua.

Nessuna delle due sembra disposta a lasciar correre e i toni continuano ad alzarsi, Antonella allora si sposta nuovamente in zona beauty dove Denver, Paola e Asia provano a calmarla. “Io quando finisce il Grande Fratello vengo a vivere a casa tua” le dice Asia facendo scoppiare a ridere la showgirl.

Licia invece in salotto continua a commentare il duro scontro con Antonella, l'ennesimo scontro ha reso ancor più evidente come la frattura che si è creata nelle scorse settimane tra le due sia davvero insanabile.