Antonella Elia: “Sossio ti abbiamo fregato, pesce d'aprile!”

Il gruppo sveglia l'ex calciatore svelandogli il divertente scherzo, come reagirà l'ex calciatore?

I Vip si preparano per la notte, mentre nelle camere regna ormai il silenzio Patrick e Antonella si decidono a rivelare a Sossio lo scherzo. Senza fare rumore abbandonano la stanza e irrompono nella camera di Sossio svegliandolo con un gran fracasso.

“Re Leone Zequila non torna!” esclama Patrick “Neanche Teresanna” gli fa eco Paola ma l'ex calciatore ancora frastornato non sembra capire a cosa si riferiscano i compagni. “Ti abbiamo fregato, pesce d'aprile” gli dice poi chiaramente Antonella.

“State scherzando?” chiede poi Sossio ma Denver gli conferma che hanno organizzato tutto loro nei dettagli. “È scritta di mio pugno” dice mostrandole il foglio del Comunicato “che soddisfazione” continua tra le risate la showgirl.

“Ora ho capito tutto quel movimento” dice l'ex calciatore sollevato; “chi è stata la mente?” chiede poi “questo lo hanno inventato loro, sono state bravissime” dice Patrick riferendosi ad Antonella e Paola.

“Aristide me la pagherai cara” dice poi Sossio al paleontologo, anche lui complice dello scherzo “Prevedo una settimana molto dura” dice poi tra le risate prima di rivolgere un simpatico saluto al rivale prima di tornare a letto “Ciao Zequila!”.