Antonella Elia vs. Patrick: la Casa si schiera

Il duro confronto che la showgirl ha avuto con Patrick sembra aver coinvolto anche gli altri inquilini della Casa

La settimana che si è appena conclusa è stata abbastanza travagliata per Antonella, le rivelazioni scaturite dalle Nomination palesi e il diverbio con Patrick hanno messo a dura prova la concorrente che ha ceduto più volte al nervosismo abbandonandosi alle lacrime.

Anche questa sera la puntata promette emozioni per Antonella, Alfonso si collega con la Casa e dopo aver salutato tutti i Vip si rivolge direttamente alla showgirl e all'ex gieffino "Ptarick e Antonella sono stati protagonisti di un match molto teso" dice il conduttore per introdurre le immagini del duro confronto di sabato che ha avuto strascichi anche nei giorni successivi. 

Antonella è la prima a prendere la parola per raccontare il suo punto di vista ma Alfonso la interrompe, ci tiene a sottolineare come dalle immagini sia evidente che non ci sia stata la spinta di cui la showgirl ha accusato il coinquilino “hai esagerato nei toni” dice il conduttore riferendosi alle dichiarazioni successive al confronto fatte da Antonella ai compagni. 

Anche Patrick esprime la sua delusione “sei furba e machiavellica” dice ribadendo di non voler più affrontare l'argomento con Antonella che delusa controbatte “Mi ha trattato male”.

La showgirl è sembrata subito molto provata dal confronto con Patrick, si è più volte lamentata con i compagni d'avventura raccontando l'episodio a tutto il gruppo e provocando inevitabilmente lo schierarsi di alcuni degli inquilini della Casa più spiata d'Italia.

Licia dopo un'iniziale incomprensione ha sostenuto Antonella mentre Adriana, che spesso si è trovata in disaccordo con la showgirl, ha appoggiato l'ex gieffino sostenendo che sia l'approccio provocatorio di Antonella a creare dissapori e nervosismo in Casa. Antonella, sentendosi attaccata pubblicamente si abbandona alle lacrime in un momento di fragilità; anche Pupo interviene nella discussione prendendo le difese della showgirl “Non condivido alcuni atteggiamenti di Antonella però in alcuni momenti, quando la vedo in difficoltà bisogna starle vicino”.

Neanche l'intervento di Alfonso riesce ad appianare le divergenze anzi, lo scontro sembra aver reso evidente una spaccatura che ha fatto schierare anche il resto dei concorrenti.