Antonella, Fernanda e Licia in Nomination

Le tre concorrenti si sfidano al Televoto

Dopo le tante emozioni, i momenti commoventi e i colpi di scena è arrivato il sempre temuto tempo delle Nomination. Alfonso comunica le modalità: “Cari Vip, tutti in salotto e le Nomination saranno tutte palesi. il gioco si fa duro. i 3 più nominati andranno al Televoto”.

La prima a dover fare un nome è Fernanda che nomina Sara. Poi è il turno di Paola che nomina Licia. Denver, come sempre, molto indeciso nomina Fernanda: “Ho legato poco con lei”. Sara ricambia il voto a Fernanda. Il prossimo a votare è Paolo: "Voto Antonella perchè è sempre pronta a litigare". Antonella sbotta: "Che palle che sei, poi l'altra volta mi sei venuto ad abbracciare, non ci venire più allora!". Antonella e Licia si votano a vicenda mentre Aristide vota Fernanda con una giustificazione che Alfonso definisce un grande classico: "Voto Fernarnda perchè la vedo stanca".

Adriana prima di fare le Nomination decide di salutare suo marito Roberto, poi fa il nome di Antonio anche se ci tiene a precisare una cosa: "Antonio questa sera ha fatto una bellissima dichiarazione d'amore ma non mi è piaciuto l'ultimo strascico per questo lo nomino". Teresanna fa il nome di Antonella: "Non sono sicura di lei, ed è una forma di difesa". Antonella continua a ribadire che è delusa da tutti.