Antonella Fiordelisi a Edoardo Donnamaria: “Non mi voglio affezionare”

Nonostante la sua attrazione verso Edoardo, la VIP ammette di non volersi affezionare a lui

Gli avvenitemi degli ultimi giorni hanno scosso molto gli animi della Casa, ma hanno anche permesso a molti VIP di ricredersi sui loro compagni. Tra tutti è proprio Edoardo a confidare ad Antonella di esserci rimasto male per aver scoperto un lato di alcune persone che non si aspettava e questo l'ha portato a soffrire molto. Nonostante ciò, però, ha anche ammesso che su di lei ha sempre avuto una buona opinione: “Tu mi hai dato modo di capire che con te non mi sono sbagliato”.

“Io dico sempre quello che penso” esclama Antonella confermando la teoria di Edoardo. La VIP, inoltre, approfitta del momento per indagare di più sul loro rapporto. “Ma quindi ti piaccio?” chiede.

Con timidezza, Edoardo ammette di provare interesse per lei e dice di aver iniziato questa esperienza mostrandosi come un ragazzo allegro e spensierato ma, nonostante ciò, le confessa che in una relazione rispetta la sua fidanzata: “Se mi piace una persona, sono in grado di comportarmi bene”.

Nonostante le buone intenzioni del VIP, Antonella non sembra predisposta a voler intraprendere una conoscenza con Edoardo: “In questo percorso voglio vederti come un amico speciale” dice e aggiunge “Non mi voglio affezionare”.

Un po' dispiaciuto, Edoardo non comprende il suo discorso e prova invano a farle cambiare idea. “Tu devi fare quello che ti senti di fare” conclude il VIP dandole un simpatico "bacio d'addio". “Sei carino” conclude sorridendo Antonella.

La situazione tra i due sembra essere poco chiara. Tra di loro ci sarà solo un'amicizia speciale o nascerà altro?