Antonella Fiordelisi a Edoardo Donnamaria: "Stai attento a quello che fai"

Usare gli stessi nomignoli per due donne diverse può essere pericoloso e Edoardo lo sta imparando a sue spese

La gelosia di Antonella verso Edoardo e Micol è lampante e si manifesta nelle maniere più inaspettate.

Mentre la coppia è in cortiletto, insieme al nuovo entrato Edoardo Tavassi, scoppia un breve battibecco. Antonella è risentita perché Edoardo ha definito Micol “matta”, utilizzando un'espressione che spesso dice anche a lei.

Il ragazzo sorride e cerca di giustificarsi. Alla fine è semplicemente un modo di dire romano. Cerca sostegno in Edoardo Tavassi che, prontamente, lo spalleggia. Non dovrebbe prendersela perché è il contesto e il tono con cui viene pronunciata la parola a fare la differenza. “Voi romani dovete trovare più aggettivi” risponde Antonella con tono polemico.

Le scenate di gelosia portano il nuovo VIP a fare una battuta sarcastica: “Posso dire che è un rapporto sano, sereno” afferma goliardicamente.

In realtà Edoardo ammette di gongolare. Gli piace che la sua ragazza sia così gelosa. Per entrambi gli uomini, questa gelosia è sintomo di insicurezza. Antonella non lo nega, sa bene che appare forte agli occhi degli altri ma nella realtà è fragile e diffidente. Le ferite del passato le hanno fatto perdere fiducia negli uomini.

Fa un'ultima raccomandazione al fidanzato: “Stai attento a quello che fai”.
Innocente e scherzosa minaccia oppure Antonella sarà davvero disposta a tutto per difendere la propria storia d'amore?