Antonella Fiordelisi a Nikita Pelizon: "L'unica cosa che mi fa stare bene è parlare con te"

Antonella, stanca di non essere capita, si sfoga con Nikita ed esprime tutto il suo disagio

Antonella sta vivendo dei giorni difficili e, dopo la puntata, si fa prendere dallo sconforto. Si sente sola, incompresa. L'unica amica fidata è Nikita, che le è sempre stata accanto senza giudicarla. Neanche da parte di Edoardo sentiva così tanto sostegno. Il ragazzo non prendeva mai posizione e non provava empatia nei suoi confronti. "Solo i miei genitori mi possono capire" dice tra le lacrime.

Nikita, guardandola negli occhi, la invita a non mollare. Comprende le sue difficoltà, ma non può arrendersi adesso. "Non buttare via questi sei mesi per questo" le dice per confortarla. Ha fatto un percorso encomiabile, non deve rinunciare ad arrivare fino alla fine. Ha dato tantissimo, non deve vivere una mancata vittoria come una sconfitta. 

Antonella è esausta. Gli altri, essendo tutti amici tra di loro, si sentono forti. Lei, invece, deve affrontare le avversità in solitudine. Tutte le persone che stavano dalla sua parte sono uscite e, adesso, non sa più a chi appoggiarsi. 
I concorrenti rimasti vivono l'esperienza come un gioco, ma lei ha un'altra visione. 

"L'unica cosa che mi fa stare bene è parlare con te" sussurra mesta Antonella all'amica.

Nikita la capisce: lo sa che hanno un gruppo contro, ma alle volte è inevitabile vivere situazioni del genere. Ma non devono buttarsi giù, anzi, devono restitere. 

“Lasciali parlare” commenta la triestina. Il tempo è galantuomo e renderà loro giustizia. Tutti quanti si ricrederanno. 

Le parole di Nikita avranno fatto breccia nel cuore di Antonella e l'avranno risollevata un po'?