Antonella Fiordelisi a Oriana Marzoli: “Io mi fido di Edoardo”

Appartate in camera da letto Antonella confida di non avere dubbi sul suo Edoardo e la VIP Oriana ammette il suo interesse per Antonino.

Struccate e pronte per andare a letto, Antonella confida a Oriana il suo dispiacere di andare a letto a dormire senza il suo Edoardo.

Oriana, con una visione più oggettiva, fa notare alla sua compagna che comunque non c'è nulla di male nell'andare a letto separati visto che comunque passano diverse ore del giorno assieme.

La VIP riflette, si rende conto effettivamente che la sua insicurezza a volte la spinge a fare pensieri di troppo “Io mi fido di Edoardo” afferma in modo convinto alla sua compagna di avventura.

L'influencer ammette che vorrebbe Edoardo tutto per lei e che un po' le dispiace che stia giocando con gli altri ragazzi in Casa, compresa la sua ex Micol. “Quando sono innamorata, mi manca sempre” ammette Antonella.

Oriana, testimone di questa intima riflessione, l'abbraccia sorridendo “Quanto sei dolce” le risponde amichevolmente. Successivamente Antonella sposta il focus dell'argomento da se stessa alla sua compagna di avventura che durante la scorsa notte ha dormito con il VIP Antonino.

“È cotto” dice l'ex schermitrice facendo riferimento al suo compagno. Oriana si compiace di questa riflessione e ammette “Dal primo giorno mi è piaciuto”.

Le due Vippone hanno condiviso delle profonde confessioni. Se per Antonella il suo amore è apertamente dichiarato e ufficiale, meno lo è ancora quello di Oriana. Come si evolverà la sua conoscenza con Antonino?