Antonella Fiordelisi ad Attilio Romita: "Non ti nominerò mai"

Antonella supporta Attilio ed esprime una profonda stima nei suoi confronti

Attilio è in Nomination e Antonella prova a risollevare l'umore del giornalista, triste a causa del pensiero di non aver ancora espresso tutto se stesso. Non ha preso coscienza della possibile eliminazione di Giovedì e nemmeno si preoccupa più di tanto.

Antonella lo sprona a tirar fuori il carattere, deve dimostrare di tenere alla sua permanenza lì dentro e deve far capire al pubblico che ha ancora tanto da raccontare. Per Attilio si salverà Gegia e Antonella, dopo aver chiarito con la comica, afferma che sarebbe comunque contenta. Fanno poi ipotesi su chi potrebbe averlo nominato, ma non riescono ad individuare chi sia stato a votarlo.

Antonella lo abbraccia: lei non lo nominerà mai. La preferenza di Antonella per lui è palese, Attilio si differenzia dagli altri concorrenti che, per la ragazza, sono privi di personalità.
Fa un vero e proprio appello ai suoi followers: “Salvate Attilio Romita”.

La ragazza rassicura il giornalista, dubbioso perché crede di non essere apprezzato. Antonella ribadisce che deve stare tranquillo, il pubblico a casa non segue solamente le puntate ma anche la diretta h24 per cui avrà notato che Attilio è un vigile osservatore, un uomo maturo che non parla a sproposito ma esprime la propria opinione senza timore e a seguito di ragionamenti precisi e puntuali. Per lei tutto ciò è sinonimo di carattere e lui ne ha da vendere.