Antonella Fiordelisi al centro delle critiche

Giaele, Daniele e Ginevra commentano il difficile carattere di Antonella e il suo problematico rapporto con Edoardo Donnamaria

Dopo una lunga conversazione chiarificatrice, Giaele e Ginevra finiscono per affrontare un nuovo argomento: il difficile carattere di Antonella Fiordelisi.

Sicura che avrebbe chiarito con Giaele, Ginevra ammette di non credere che ciò sia possibile con Antonella dal momento che l'ex schermitrice non ha mostrato in questi mesi la stessa maturità e capacità di confronto. Giaele è d'accordo con Ginevra, convinta che con Antonella chiarire e confrontarsi non serva a nulla: “Alla prima discussione torneresti 10 passi indietro” dice.

La VIP, soprattutto ultimamente, non va molto d'accordo con l'ex schermitrice e ne spiega a Ginevra le ragioni. “È diventata insopportabile, mi ha portata ad allontanarmi” dice, riferendosi alle costanti e ripetitive battute provocatorie che Antonella le rivolge. “Ho capito che non siamo compatibili” conclude, convinta che tra loro non possa mai nascere un'amicizia.

“Vorrei avere anche voglia di andare da lei e affrontare la cosa ma ho la sensazione che sia tempo perso” commenta Ginevra riferendosi ai problemi mai chiariti che in passato ha avuto con Antonella. Avendo voglia di vivere questa settimana all'insegna dell'allegria e della spensieratezza Ginevra ammette di temere il confronto con Antonella per non trovarsi coinvolta in una discussione dai toni accesi: “Voglio sfruttare questi giorni per stare bene e per stare con voi, voglio passare una settimana leggera”.

Daniele si unisce alla conversazione delle due VIP e dice la sua sul comportamento di Antonella, soprattutto alla luce del suo rapporto con Edoardo. Secondo l'imprenditore, Edoardo starebbe sacrificando troppo il suo percorso per focalizzarsi sul rapporto con Antonella, iniziato sin da subito in modo problematico: “Molte volte mi è venuto da pensare, in buona fede, che ci marci un po' sopra anche lui”. “Antonella ha una personalità veramente difficile” commenta Ginevra.

I tre radunati in cortiletto concordano sulla difficile personalità dell'ex schermitrice che, secondo loro, spesso esagera con insulti e provocazioni fuori luogo solo per avere la meglio nelle discussioni che intraprende. Anche chiarire e confrontarsi con lei, secondo Daniele, non servirebbe a niente: “Quando parli con lei sai che non è una pace, è una tregua”.

“A me non interessa farci pace” chiosa Giaele, sicura di non voler più avere nulla a che fare con Antonella pur di continuare il suo percorso nella Casa con serenità.