Antonella Fiordelisi al centro delle critiche

L'atteggiamento di Antonella continua ad infastidire i VIP che non risparmiano le dure critiche nei suoi confronti

Nonostante i continui alti e bassi, pare che per il momento tra i #Donnalisi sia tornato il sereno.

Prima di scoprire la loro attuale situazione, però, Alfonso apre il collegamento con la Casa e mostra ai VIP una clip che riassume gli scontri accaduti nel corso di questa ultima settimana tra l'ex schermitrice, Edoardo e il resto dei loro compagni.

“Per quanto riguarda Antonella, la Casa è molto divisa” esordisce Alfonso e, proprio per scoprire il punto di vista dei VIP, chiede il loro parere.

La prima a prendere parola è Nicole che, visto quanto accaduto, non può fare a meno di ribadire la sua tesi: a suo parere, infatti, Antonella non dice mai la verità.

“Mi sento presa in giro” commenta. “Mi fa ridere una persona che si mette a piangere e non è in grado di pulirsi le lacrime” dice Oriana la quale – così come affermato nella clip – pesa che l'ex schermitrice faccia di tutto per passare per la vittima della situazione.

Anche Micol dice di essere d'accordo con la venezuelana: “Penso che sia una persona molta provocatrice e credo che le piaccia recitare il ruolo della vittima”. “Tu sei la prima ad attaccare e a provocare” aggiunge Giaele.

Dopo aver ricevuto molte accuse da parte delle sue compagne, a prendere la parola è proprio Antonella. La VIP ammette di essere stanca del comportamento dei VIP e, al contrario di quanto vogliano far emergere gli altri, dice di non essere affatto una provocatrice. “Io sono molto emotiva. Se loro non lo sono, non è colpa mia”.

Se da un lato una parte della Casa continua a schierarsi contro Antonella accusandola per le continue offese e provocazioni, dall'altra però c'è chi continua a comprendere il suo comportamento e a difenderla.

Ad intervenire dallo studio è Sonia la quale, vista la situazione piuttosto complessa, prova a capire quanto gli amici di Edoardo siano felici della sua storia d'amore con Antonella: “Ho l'impressione che tanto amici della coppia non lo siate” esclama riferendosi a tutti coloro che accusano l'ex schermitrice.

“Io a Edoardo non auguro Antonella nella vita” risponde in tutta sincerità Tavassi.

Se da un lato Antonella pensa che i VIP temano la coppia e commenta “Loro pensano che insieme siamo forti”, dall'altra Edoardo dice “Io penso che ognuno possa avere la propria opinione” e spiega che – nonostante tutti i consigli ricevuti da parte dei suoi amici – ha deciso di seguire le sue sensazioni.

Sebbene la situazione sia piuttosto complicata, come proseguirà la storia d'amore dei #Donnalisi?