Antonella Fiordelisi alla ricerca del sostegno di Edoardo Donnamaria

Antonella confessa a Sarah di voler ricevere maggior supporto dal fidanzato che, negli ultimi giorni, è diventato freddo

Sono stati giorni di fuoco per Antonella, che si è ritrovata nell'occhio del ciclone a causa di una serie di litigi.

Ne parla in zona beauty con Sarah a cui confida di sentirsi circondata da persone false.

Antonella, nonostante i continui attacchi, non si abbatte: è convinta che il pubblico sia in grado di giudicare ogni situazione con intelligenza e imparzialità.

Tuttavia, è difficile condividere le proprie emozioni. Stare all'interno del loft di Cinecittà esaspera ogni sentimento. Solamente chi vive certe esperienze può comprendere quanto sia dura doversi difendere da parole offensive e provocazioni.

In particolare se la prende con Edoardo, da cui vorrebbe ricevere maggior sostegno. Nonostante lo scontro avuto con gli Incorvassi, il ragazzo non ha esitato a passare la notte nel van in compagnia di Edoardo e Micol. Antonella chiede solamente un po' di comprensione e tenerezza, mentre lui passa intere giornate senza nemmeno darle un abbraccio o una parola di conforto.

Sarah preferisce non commentare e conclude con un laconico: “È nervoso”.

Il percorso della ragazza si fa ogni giorno più difficile: riuscirà il fidanzato a rimanerle accanto nonostante le sfide che si presenteranno?