Antonella Fiordelisi: ballo, amore e gelosia

Elenoire e Antonella commentano la gelosia di Edoardo, scattata a causa di un ballo della ragazza con Antonino

In serata, i Vipponi sono stati sottoposti ad una divertente ed entusiasmante prova di ballo. Sotto suggerimento del Grande Fratello, i concorrenti si sono divisi in quattro squadre e hanno montato delle brevi coreografie. Ironia della sorte, Antonella è finita nel corpo di ballo con Antonino, acerrimo nemico di Edoardo.

Nulla è più dolce e sensuale di una danza, ed Edoardo lo sa bene, motivo per cui è scattata in lui la molla della gelosia. Accusa Antonella di aver scelto un gruppo in cui c'era Antonino invece di optare per il quartetto in cui c'era lui e la ragazza si difende dicendo che la decisione è stata del tutto aleatoria.

Infastidita, Antonella commenta l'accaduto con Elenoire. Edoardo è possessivo, le sue reazioni sono dettate dalla gelosia. “Ma non è colpa tua” la conforta l'artista.

Per Antonella, il balletto è solamente un gioco innocente, ben differente rispetto ad un massaggio ai glutei. Può evitare di massaggiare Antonino, se ad Edoardo arreca dispiacere, ma non vede nulla di male nel ballare insieme ai compagni. In fondo, ha semplicemente scelto la musica che maggiormente le piaceva.

Elenoire ribadisce che Edoardo è estremamente geloso ma ci tiene a precisare: “Non è geloso di lui” dice in riferimento ad Antonino “È geloso di te”.

Anche Antonella potrebbe recriminargli di aver parlato ore e ore con Giaele, di notte, instaurando con lei un rapporto più intimo di un semplice balletto giocoso. Elenoire è d'accordo con lei: conversare per ore può far entrare maggiormente in confidenza rispetto ad una danza.

“Me lo poteva dire, perché non me lo dici? Io voglio stare con te in squadra” conclude Antonella che avrebbe avuto piacere a ballare dance con lui. Ma Edoardo, sarà invece impegnato a rappresentare "Il lago dei cigni".