Antonella Fiordelisi: "Certe persone fanno uscire il peggio di noi”

La VIP, in compagnia di Attilio, nota che in Casa ultimamente stanno nascendo numerosi scontri e si confronta sulle possibili ragioni

In camera da letto, Attilio e Antonella scambiano dei pensieri su come stiano cambiando gli equilibri della Casa di #GFVIP.

Nelle ultime ore il giornalista ha avuto un forte diverbio con la sua campagna Sarah e Antonella conforta il VIP che lo vede un po' afflitto e sofferente rispetto a quanto successo. “Certe persone fanno uscire il peggio di noi” dice la schermitrice riferendosi alle tensioni che nascono tra alcuni inquilini.

Antonella condivide con il suo compagno che ultimamente in Casa vede molta propensione ad adirarsi e che ci sono dei litigi che potrebbero essere elusi. La VIP, riferendosi allo scontro tra Dana e Wilma, pensa che la modella abbia molto esagerato nel suo modo di esporsi, ma punta il dito verso la cantante che ha risposto con dei toni molto forti che potevano essere evitati. “Stanno sempre a rispondere male” dichiara mostrandosi stanca dei continui battibecchi e dei diversi gruppetti che si stanno formando in Casa.

I due compagni condividono il fatto che molte contrasti nascono da provocazioni studiate e che ultimamente gli animi sono molto tesi. Come evolveranno i rapporti?